Au bout de la nuit

Stamattina mi hanno detto senti non te la prendere ma hai una faccia da schifo. O ti droghi o ti manca il ferro. In realta’ sono vere entrambe le cose, temo. E’ un mese infatti che mi alimento con atarax e prugne.

Poi mi hanno chiesto se so an o dikastis apofasise kati ya to fakelo tu porze. Dove porze sta per porsche dunque fate un po’ voi per il resto.

Infine mi hanno offerto un panino ripieno di carne macinata. Mi sono ficcata in bocca una xamamina. Come donna sono una femminuccia.

7 Risposte

  1. “Puoi spostare la tua Porze?”, “Quanto l’hai pagata quella Porze?”, “Vuoi che ti regali una Porze?”, o altre domande simili.

  2. sig.miic la tengo sulle spine. rivelero’ il significato della frase misteriosa solamente lunedi’ e nel frattempo lancio il concorso indovina la frase misteriosa e vinci un kilo di feta. o di atarax. che i gusti son gusti

  3. ma questo mica l’è greco, è dialetto stretto di Biandrate-di-Sotto (“sotto” cosa, non è dato sapere. Sotto una porze, probabilmente)
    La feta, gentilmente, ben stagionata. Una diecina d’anni almeno.
    Grazie.
    Kalimera.

  4. si sono aggiudicati nell’ordine: il sig. Effe una confezione da un kilo di feta (specialita’ del biandrate di sotto del porze), il sig. Miic una confezione di pasticchine di atarax (alias pasticchine dell’amore alias pasticchine peace&love) contro il logorio della vita moderna.
    continuate a preferire i nostri prodotti.

  5. E va bene…ma anche loro, cosa pretendono???La xamamina era il minimo!!!;-)

  6. infine il terzo premio (confezione maxi di xamamina contro mal d’autobus greco o, a scelta, contro lo spezzafame greco) alla sig.na ale.
    continuate a preferire i nostri prodotti

  7. GRAZIE GRAZIE…eviterò un discorso lungo e dirò solo
    E’ il più bel premio della mia vita!!!
    W la PACE NEL MONDO!
    (tu non le puoi vedere…ma ho le lacrime agli occhi!!!)

Rispondi

