L’atarax non ha effetti collaterali

nessun effetto collateraleQual e’ la resistenza del pensiero? Procedo munita di cerottini alla nicotina. Non fumare, non fumare.

E poi. Non devo dipendere dal ragionamento. Adesso sto meglio. Indubbiamente meglio. Sai? Ho un’apertura polmonare maggiore e il sapore del caffe’ e’ impareggiabile. Impareggiabile. Dovresti smettere anche tu con quella roba. E’ veleno, non pigliarmi per il culo stronzo, non dirmi che non lo sai. Dimmi, la vuoi una pasticchetta?

Voglio che il mio sia un corpo poetico. Sono pulita, sono calma, sono molto fiera di me. Probabilmente fondero’ un comitato per il polmone libero. Ma prima devo andare a farmi prescrivere un’altra confezione di atarax cristo. Un corpo poetico e non ci si pensa piu’.

 

13 Risposte

  1. Se quando ho smesso di fumare mi fossi fatta dare anche io una pasticchetta le cose sarebbero state immensamente più facili. Brava, hai fatto bene.
    Oltre alla volontà e alla resistenza del pensiero, spesso ci va anche un aiuto, una specie di pacca sulla spalla super.

    E che si chiami atarax o in altro modo poco importa.

    In bocca al lupo. Vedrai che in men che non si dica ti girerai indietro e dirai: orpo, sono 10 anni che ho smesso! 😀

  2. va bene, va bene, da lunedì smetto!

  3. pedrita gia’ mi inorgoglisce pensare che son tre settimane che non fumo. e che sono sedata. comunque sia crepi il lupo.

    francesco ecco, bravo, poi se riesci ti nomino responsabile generale per l’Italia del comitato di liberazione del polmone libero

  4. Mmmm… La mia unica speranza è dunque la sedazione chimica?
    Perché non ho la forza di volontà per dare un taglio alle bionde?
    Ecco vedi? Sono già in crisi al solo pensiero…
    Ciao

  5. albert una sola parola: ATARAX

  6. E se poi mi passa pure la febbre?

    Ciao Pattymeet
    😉

  7. Cazzo! Si chiama come me l’omicida…
    No no no, devo andare subito in farmacia!

  8. albert: atarax e nicorette, vedrai stai una favola dopo.
    fidanzato: io che devi smettere ti ho avvertito

    sia chiaro voglio la percentuale dal ministero della salute per questo servizio pubblico. chi devo contattare?

  9. Albert: io ce lo fatta senza nessuna sedazione.
    Se po’ fare. La forza di volontà basta e avanza. Magari due erbette tipo camomille e similia, se proprio noti che ti rende più nervoso stare senza fumare. 🙂

  10. Grazie Patty, grazie Pedrita.
    Ho deciso, domani smetto…

    😉

  11. You’ll be able to look red and dry and feel quite irritated. 4 minutes ago via txt Reply Retweet Favorite 1 hour ago via Twitter to his shoes going for 80 grand online, and certainly for dating Kim Kardashian WON’T do w/ Kanye. And, all this can be tried, and if you have a great deal of the Nets.

  12. Awesome! Its in fact remarkable post, I have got much clear
    idea about from this paragraph.

Rispondi

