Dritto dritto poi gira a destra poi ancora dritto ecco casa mia

Piu’ o meno

4 Risposte

  1. allora ti si vie a trovare (se il fidanzato permette…) 🙂

  2. il fidanzato non lo dà a vedere ma è piuttosto geloso comunque noi si ospita tutti volentieri anche perchè ci dà la motivazione per pulire la casa

  3. Beh… Io non ho capito bene dove stai… Grecia? Perché poi Grecia? Non so bene…
    Ordunque, anche se tu vivessi a Cinisello Balsamo (per carità con tutto il rispetto per i residenti!), io verrei volentieri a fare l’uomo di pulizie… Sempre fidanzato permettendo…

    Che sia una sorta di masochismo? Eppure mi piace…

    😉

    Ciaooo

    😆

  4. Grecia inizialmente per amore Albert, poi anche per il clima il cibo lo stile di vita rilassato.

    In effetti avrei bisogno di un uomo delle pulizie, vitto e alloggio sono gratis e il mare e’ a due passi da casa.

Rispondi

