Il XXI secolo

Ed io dovrei restare sempre bella. Una sacca grassa e liscia, sottile sottile come una fascetta nel fumoir. E come tu mi vorresti io sono solo in certe giornate strane e senza luce. Adesso il tuo viso è affondato nei sette cuscini ikea e dorme. Come mi vorresti.

Siamo sono sei. Un pesce. La cura. Una casa arredata con gusto. Un divano senza rete. Il cielo di Marte. Malinconia senza miserabilismo. Intimismo senza autocompiacimento. Lentezza senza letargia. Turbamento senza psicosi. Oppure siamo maldestre e boccheggiamo in separate solitudini.

Io, vedi, sono piena di croste e lo vedi, non gliela faccio ad essere come tu vorresti. Io sono quella che ritrova la nostra via sino a qui sino a questa scena.

Sono un pò triste ma insomma non è colpa mia è del XXI secolo.

7 Risposte

  1. brava e poliedrica, ogni volta sai stupire

  2. Il numero dei miei blogs preferiti diminuisce sempre più, ma tu, oh mia cara, non ti tolgo mica!
    (Oggi è lunedì e io no!!!)

  3. detto da lei sig. fuochi per me lo sa è un onore

  4. Ma allora io non sono pazzo, vero? È colpa del XXI secolo, vero? Vero? Ditemi che è vero!!!
    Che tristezza…

    Ciao patty, spero che al più presto tu possa clonarti e distribuirti con licenza GPL, per il nostro bene. Grande.
    Punto.

  5. Molto bello. Romantico e bello. 😉

    Zen

  6. Meno male che mancano solo 93 anni al XXII secolo… allora sì che saremo tutti più felici e soprattutto saremo come l’altro ci vuole perchè lui (o lei) ci vorrà proprio così!

  7. albert non ti preoccupare che noi non c’entriamo nulla è sempre tutta colpa del XXI secolo, per la clonazione stiamo lavorando col mio team

    zen grazie i complimenti mi fanno bene, sto già molto meglio

    andrei aspettiamo allora

Rispondi

