Io credevo che la madonna mi sarebbe apparsa

Partecipa anche tu al grande concorso culturale di Giorgio Flavio “quando ero piccolo credevo che…” Ricchi premi in palio per premiare il bambino dentro di noi.

4 Risposte

  1. Quando ero piccolo, intorno al 1983, seduto davanti al mio nuovissimo home computer MSX e dopo aver visto il film Wargames, credevo bastasse accendere il calcolatore per poter scatenare una guerra nucleare. Senza nemmeno un modem a 9200 baud.

    Ciao

  2. Si lo so wargames ci aveva illuso che avremmo potuto fare la rivoluzione

  3. No!
    Anche io pensavo di poter vedere la Madonna!
    Ed anche che saltando dentro le pozzanchere mi sarei trasformata in Creamy…
    Il fatto è che ancora, qualche volta, ci provo, con le pozzanghere.

  4. ale mi hai fatto ricordare che io e la mia amica laura avevamo scommesso su chi avebbe visto l’arca piumata e pinopino per prima, la partita è ancora aperta

Rispondi

