Danni da esposizione solare

L’abbronzatura rende tutti piu’ belli. Bo. Sara’.

Pero’ a me con il sole mi esce fuori una macchia solare da iperpigmentazione sopra il labbro a mo’ di baffetto mentre il ciuffo di capelli bianchi che l’inverno e la tintura riescono a camuffare mi si depigmenta fino a diventare un ingestibile capriccio di grigiame.

A me l’abbronzatura mi fa venire il mustacchio alla Dali’ e l’acconciatura di Crudelia De Mon.

12 Risposte

  1. io invece mi incazzo per quelle che si levano reggiseni, mutande, e magari me li lanciano pure in spiaggia.
    io trovo il segno dell’abbronzatura erotico.
    però il baffetto alla dalì mi agiterebbe.

  2. mettiamola cosi’ il baffetto e’ un segno dell’abbronzatura all’inverso

  3. mancanza di melanina.
    prova con il dito.
    metticelo sopra.
    e per i capelli, prova con la mano. sempre sopra.
    sarai abbronzata, più bella del solito [grazie all’abbronzatura] e con un tocco di autismo che fa chic.

  4. concordo il segno dell’abbronzatura è polì kalà.
    la mia abbronzatura da città, cioè faccia scura e mezzo braccio scuro e tutto il resto del corpo biancastro è di una tristezza..

  5. caino che dire, sei un genio
    andrea con i quarantasei gradi di adesso ti vien voglia di norvegia

  6. Ossssignuuuurrrr!
    E allora è d’obbligo l’obrellone. E la pelle candida fa molto scic!

  7. A me l’abbronzatura mi farebbe anche un pò ca*are. E la colpa è da attribuire alle tristi estati della prima infanzia, trascorse ad arrostire al sole seguendo le direttive materne.

    E anche se non è bello esordire come commentatore usando linguaggio scurrile, me ne scuso, ma non potevo esimermi dal dire ‘sta cosa.

    Ho fatto outing, come si dice.

  8. adoro il tuo sarcasmo.
    ora vado a fare 2×2 con la calcolatrice.

  9. sbloggata va bene l’ombrellone per il baffo ma non risolve il problema per il canuto ciuffo, va be’ uno su due almeno.

    caino sono in genere sarcastica si, ma nello specifico la mia era pura ammirazione, ripeto sei un genio

    chicco abbiamo tutti dei traumi infantili, benvenuto

  10. io sono la classica donna del sud – non le fisico, altra, magra e piatta! – con occhi e capelli castani tendenti allo scuro.

    la mia pelle ha una leggerissima nota di olivastro. dirai: beh, allora d’estate t’abbronzi facile.

    macché: mesi e mesi di integratori al betacarotene e crema minimo protezione 8. altrimenti mi copro di eritemi.

  11. te l’ho mai detto che quando perseveri con il sarcasmo mi fai letteralmente impazzire?
    😉

  12. pedrita, io se mi integro di betacarotene poi mi viene il baffo solare violetto quindi non mi integro e m’accontento di un’abbronzatura mediocre e di un baffo color caffe’

    Caino adoro far impazzire gli uomini, sei un genio

Rispondi

