Quo usque tandem abutere?

  • Il mio fidanzato mi costringe a lunghe sessioni quotidiane di Lost perche’ una volta ho detto be’ che ci ha di speciale questo Lost?

  • Il mio fidanzato mi fa dormire sul divano perche’ russa.

  • Il mio fidanzato ha l’alitosi notturna da spuntino di mezzanotte all’aglio.

  • Il mio fidanzato non sospetta che lo stia pubblicamente dileggiando.

Quando il mio fidanzato scoprira’ questo blog dovro’ chiuderlo.

11 Risposte

  1. non sa che si perde

  2. a questo punto la considero un complice sig.miic

  3. beh, tu non sai quant’è bello il blog dove dice di te.

  4. io pur di sentirmi primadonna ne sarei felice ma lui non si sbottona mica dice ha un codice deontologico bà

  5. complice pure io a ‘sto punto.. 🙂

  6. ah, ma allora è reciproco…uhm, mi sa che il tipo è meno ingenuo di quanto si pensasse

  7. ovvio andrea anche tu complice, comincio a sentire il peso del complotto, e’ dura.
    sig.miic comincio a pensare anche io che non puo’ essere cosi’ ingenuo, sta tramando qualcosa, lo so lo sento

  8. Lost Love.

  9. ora non è per menarla come mussolini ma se mi si parla in inglese mi vengono attacchi di panico

  10. Stronza! Ti ho scoperta.

Rispondi

