La verità dimmi ti prego

E’ da un pò che mi trascura, prima cucinava le polpette mi faceva i massaggi e passava i pomeriggi a scrivere lettere d’amore per me, adesso non fa altro che smanettare sempre con la tastiera, di notte mi sveglio e lei non c’è, amore dove sei che fai? Dormi mi dice adesso vengo e intanto sento sciac sciac manco fosse un pirata informatico, io non so più chi è la mia donna non so che pensare magari lavora per una qualche intelligence, questo spiegherebbe perchè una che fa l’avvocato decide in due secondi di mollare tutto un lustrato mondo forense per venire a vivere con me che di luccicante manco le forchette ci ho. Ricordo quando le dicevo ma perchè non ti apri un blog se non ci hai niente da fare ma lei no che di computer non ci capisco nulla, per te è facile è una vita che stai davanti ogni giorno a quell’aggeggio che io manco outlook so usare così adesso non so proprio che pensare. Comunque alla fine è un bene che non si sia aperta un blog con quel gusto per il morbo che ci ha come minimo si sarebbe messa a raccontare delle nostre cose che se alla fine lavora per gli americani quasi è meglio.

9 Risposte

  1. si figuri che mi ha persino scritto una mail trovando da solo la giustificazione per i miei accenni alle “novità” nella sua vita. o è un genio del male che ha capito tutto e non lo dice o, mi dispiace dirlo, è un po’ di coccio
    (certo però anch’io mica l’avevo capito che era del tutto all’oscuro. poveri maschi siamo.)

  2. un pò coccio poverino si lo è ma è l’amore che lo rimbambisce, comunque siccome sono una brava persona non posso coinvolgerla in queste beghe familiari quindi darò al ragazzo un indizio per non costringerla oltre alla reticenza

  3. magari prima potrebbe cancellare quei post che parlano di centimetri

  4. lei dice? ma si parlava di massimi sistemi in quei post li

  5. ahh, ma mi sa che o capito chi sei..

  6. ho, con l’h

  7. l’hanno capito tutti tranne lui povero

  8. metti un password al pc e vedi che crisi che fa, se si strappa i capelli son cazzi

  9. io al pc se riesco a mettergli su un cd è già tanto

Rispondi

