Che coss’è l’amor

Carll Cneut  

Io per amore ho rinunciato al mio italico vissuto. Niente di che; noia forense, psicopatie di alcuni clienti che, ostinandosi a pareggiare le nostre reciproche posizioni sociali, mi invitavano a cena, presa di coscienza che certi inferni uterini non possono essere curati. Io però in confronto a lui non mi sono esposta per nulla. Ieri mi dice che gli dò un sacco di soddisfazione. Per esempio? Per esempio prima con la sua ex non suonava mai la chitarra, troppo esperta lei, si vergognava; io invece non mi accorgo se lui sbaglia stona se non va a tempo. Il mio uomo per stare con me ha rinunciato alla parità intellettuale. Me ne vado leggera a preparare la cena priva del peso della competenza e della capacità di giudizio.

2 Risposte

  1. quello è un ragazzetto d’oro

  2. lo so dovresti vedere come ti suona dieci ragazze

Rispondi

