Le mie ferie in Bosnia

Parti. Di nuovo, parti. Questa volta è Mostar.

Non ci penso su un minuto, vengo da te amoremio. Prendo la nave e vengo dall’altro lato dell’Adriatico.

Prendo un antiemetico porto un tranquillante un lubrificante la pillola anticoncezionale faccio la contropermanente mi depilo le ascelle ti amo mi faccio di xamamina durante la traversata metto la crema profumata ho la stipsi cretina dovevo portare un lassativo la pancia si gonfia ma se non mangio tu mi dici mangia ti odio non guardarmi così ho la cistite prendo l’antibiotico che mi fa venire l’herpes al naso allora metto una pomatina smetto di ridere che mi tirano le narici di notte mentre russi e scoreggi io piango facciamo l’amore dai non pensare ai miei problemi di salute mi viene la lingua verde poi la colite e caco sette volte al giorno la pancia almeno si appiattisce se prendo l’antibiotico la pillola non fa effetto dobbiamo stare attenti ma come non lo vorresti un figlio? Si certo ti amo sarò rimasta in cinta? Stasera guardiamo un film e mi addormento subito la mattina all’alba mi tocchi ed io vorrei scopare ma sai ho la cistite allora mi sussurri con la cattiveria degli adolescenti che tra noi non c’è piu’ magia è notte fonda vado a farmi una camomilla dovrei prendere l’ansiolitico che queste erbette non mi fanno niente sono sola nel soggiorno piango perchè mio padre è morto così tutto sembra piu’ dignitoso mio padre non c’entra c’entriamo noi due io ti amo io amo così sto male sto bene ma è troppo per me domani vado via non vorrei ripartire mai l’ultimo giorno tiro un sospiro di sollievo è stata una settimana impegnativa e quando sono sul ponte della nave a prendere il sole il mio amore si allarga si stende nell’espansione effettiva dopo tutto questo spargimento di sangue liquidi e lacrime io ti amo così tanto che la vita mi sembra bellissima.

Ma l’uomo in questa storia non esiste. Esiste l’amore senza l’uomo.

 

There are no comments on this post.

Rispondi

