Io e il suo cazzettino

Si, lo ammetto.

La prima volta che me l’ha messo dentro ci sono rimasta malissimo, tipo che mi chiedevo cosa stesse aspettando ancora. E invece lui gia’ stava quasi per eiacularmi sulla schiena.

Non credevo esistessero piselli che riescono a passare inosservati mentre sono in posizione di accoppiamento. Uno con un pene cosi’ potrebbe violentare tutte le donne del mondo nel sonno senza farsi accorgere.

I primi tempi e’ stata dura, io non sentivo nulla, abituata com’ero a piselli che ti sveglierebbero qualora decidessero di penetrarti di notte.

Comunque. La vagina ha pareti elastiche, cosi’ nel giro di due tre mesi mi si e’ rimpicciolita e adesso calza come un guanto il suo cosino. Quindi oggi sono una donna soddisfatta e le dimensioni non mi interessano piu’, sono altre le cose.

Infatti, io non sono per nulla zoccola. Mai data prima di un mese, mai fatto scopate di una notte e via, mai stata a letto con qualcuno che non fosse gia’ il mio fidanzato. Per me il sesso ha un’importanza relativa, nel senso che se va bene ok, se va male pazienza.

Se devo scegliere un fidanzato cerco di essere intelligente e poco emotiva, perche’ aivoglia a dire l’amore e’ passioneistintocarne, vediamo dopo due anni cosa rimane.

Per questo voglio ponderare le mie scelte sentimentali, da buona economista la decisione finale e’ una media pesata dell’impatto che il criterio “sesso” ha sulla decisione stessa.

Si.

Maledetto retaggio cattolico. Colpa sua se adesso mi accontento di cazzettini.

5 Risposte

  1. Premetto che ce l’ho di 24 centimetri misurati e la mia donna viene 20 volte al giro.
    Prima di me era fidanzata con uno che ce l’aveva la metà e in 8 mesi è venuta solo un paio di volte.

    Però c’è da dire che ho dovuto rifiutare molte volte il sesso con altre donne, semplicemente perchè non entrava, e inoltre la maggior parte delle donne che ho avuto stavano con me solo per il fisico/il cazzo, fregandosene di me come persona.

    Un pò come per le donne avere le tette grosse è si un grande bonus sessuale ma anche un peso: mal di schiena e il fatto che gli uomini saranno piu attratti da quelle che dalla persona che sei.

    Le dimensione sicuramente contano, ma non vengono senza fattori negativi.

    • CARO FABIO ANCHE SE HAI 24 cm la tua donna finge di venire specialmente 20 volte, e ti ha pure raccontato una bella storia del suo passato per farti sentire grande.
      SI GRANDE, grande ma come coglione, non vuol essere una offesa, la tua e’ una qualita come i 24 cm

  2. Plus, some insurers could put any no claims bonus from bike insurance coverage on your car insurance too in case you later get your automotive insured with them.

  3. Asbestos Safety Technicians (ASTs) are those people licensed by the NJDCA
    and hired by ASCMs.

  4. See Adoption insurance, Cancer insurance coverage, Catastrophic health insurance, Co-insurance coverage
    , Comprehensive main medical insurance, Disability insurance coverage
    , Group insurance, Hospitalization insurance , Indemnity insurance ,
    Major medical insurance coverage, Medical expense insurance, Medicare complement insurance, National medical health insurance, Nationalized health insurance, Noncancellable insurance coverage, Personal
    insurance coverage, Reinsurance , Self-insurance coverage, Workers compensation insurance coverage.

Rispondi

